PRIMA SQUADRA
La Reggiana ha iniziato ieri la settimana di lavoro che porterà alla prossima sfida casalinga con la Cremonese, in programma sabato alle ore 16:15 al “Città del Tricolore”. I ragazzi di mister Nesta hanno svolto alla ripresa un allenamento prevalentemente incentrato sul lavoro fisico. Il programma è continuato nella mattinata di oggi, con una seduta che ha compreso una prima parte di lavoro aerobico e una seconda incentrata sull’aspetto tecnico-tattico.

PRESENTAZIONE PRIMA SQUADRA

Lunedì 18 Settembre nella cornice del Parco Innovazione di Reggio Emilia, presso il Capannone 18 (ex Reggiane), si svolgerà la presentazione della Prima Squadra di AC Reggiana.
L’evento, aperto al pubblico e ad ingresso libero, sarà anticipato da un momento privato dedicato alle istituzioni ed ai media che si terrà attorno alle ore 20:00 (vi darò informazioni aggiuntive in seguito e vi chiederò la gentilezza di coordinarci per le presenze ed eventuali esigenze particolari).

SETTORE GIOVANILE: ESORDIO PRIMAVERA

Domani sarà il giorno dell’esordio della formazione Primavera della Reggiana, che sarà impegnata alle ore 15:00 presso il Centro Sportivo “Mario Rigamonti” di Brescia (BS) nel primo turno preliminare di Primavera Tim Cup con la Feralpisalò. La squadra vincente affronterà nel secondo turno preliminare, in calendario mercoledì 20 Settembre, una tra Alessandria e Recanatese.

Sabato, invece, sarà il momento dell’esordio in campionato. I ragazzi di mister Costa andranno in scena a Ferrara con la SPAL nella prima giornata del Girone A di Primavera 2. Calcio d’inizio in programma alle ore 15:00.