Dal prossimo match dei granata, in programma sabato prossimo a Genova contro l’UC Sampdoria, l’AC Reggiana scenderà in campo insieme a Project Group, azienda reggiana di San Polo d’Enza che da anni sostiene il club.
Il rapporto fra Reggiana e Project Group è iniziato nel 2017 per volontà dell’azienda di essere al fianco della prima squadra di calcio di Reggio Emilia, sostenendo un progetto che non solo rappresenta l’eccellenza sportiva, ma riveste anche un ruolo fondamentale nella promozione di valori positivi per la comunità. Oggi questa partnership compie un ulteriore passo in avanti: il partner granata rivestirà infatti la posizione di “Third sponsor” per sei partite del campionato di Serie B, comparendo con il proprio logo sul lato frontale delle divise da gioco indossate in campo dai calciatori granata.
L’azienda reggiana, che opera nel settore dell’impiantistica elettrica e della automazione e robotica industriale, promuove impianti fotovoltaici residenziali, utilizzando prodotti di altissima qualità per garantire efficienza e durabilità nel tempo. La missione di Project Group è contribuire alla transizione energetica, offrendo soluzioni che riducano l’impatto ambientale e al tempo stesso permettano alle famiglie locali di risparmiare sulle bollette energetiche.
Il Presidente Matteo Monti annuncia con orgoglio il rinnovo della sponsorizzazione per la prossima stagione calcistica: “Grazie a AC Reggiana per questa opportunità di promuovere sulla maglia granata Project Group. E’ un piacere poter sostenere questa società, come hanno fatto gli oltre 6000 abbonati – afferma – Da oltre 50 anni ci distinguiamo per qualità e servizio elevato ai clienti, vogliamo continuare ad essere il punto di riferimento sul territorio emiliano per le soluzioni che portano risparmio alle aziende e ai privati. Nelle prossime settimane lanceremo una promozione speciale dedicata ai tifosi granata che potranno beneficiare di uno sconto esclusivo sull’acquisto di un impianto fotovoltaico residenziale firmato Project Group. Con questa iniziativa, ribadiamo il nostro impegno a favore dello sport e della sostenibilità. Continueremo a lavorare al fianco di AC Reggiana e a supportare la comunità con soluzioni innovative e sostenibili”.
ll Vicepresidente e Direttore Generale granata Vittorio Cattani ribadisce l’importanza del sostegno dei partner locali: “E’ una grande soddisfazione per tutta la nostra Società ricevere la fiducia delle aziende del territorio reggiano, che rappresentiamo in campo e fuori con tutte le attività messe in campo dal nostro club – ribadisce – Project Group è un partner importante, che da diversi anni sostiene l’AC Reggiana con passione; siamo grati e orgogliosi di poter scendere in campo con il logo di questa realtà importante dell’imprenditoria locale sulla maglia granata. Con Matteo Monti abbiamo definito la possibilità di avere questa azienda come “Third sponsor” per sei gare del campionato di Serie B; abbiamo deciso di dare la possibilità alle aziende locali di scendere in campo sulla nostra maglia insieme ai nostri calciatori, con partnership fatte su misura come questa, che auspichiamo possano essere intraprese anche con altri sponsor ”.
PROJECT GROUP
Project Group nasce da una lunga storia di innovazione, dai primi impianti elettrici della Fratelli Monti negli anni ‘60, all’elettrotecnica di AIE Progetti negli anni ’80, alle integrazioni elettroniche odierne di Project Group, fino ad essere il leader sul territorio per le soluzioni di risparmio energetico con la realizzazione di impianti fotovoltaici civili ed industriali.
Un gruppo di 60 persone con competenze specifiche in numerosi settori industriali.
Una sinergia in grado di garantire soluzioni flessibili e alti standard qualitativi e organizzativi.
Project Group opera nei settori:
– Impiantistica elettrica
– Fotovoltaico
– Automazione Industriale – ATEX
– Robotica industriale